New Era, brand lifestyle con un’autentica tradizione sportiva, è orgoglioso di annunciare la partnership mondiale con la squadra di calcio del Manchester United fino al 2020.
La collezione di debutto 2015/16 vede unirsi due leader riconosciuti a livello mondiale. Disponibile in tutti gli store New Era, su www.neweracap.eu e in alcuni negozi selezionati, la collezione offrirà 5 cappellini che soddisferanno le esigenze degli appassionati di calcio e stile. Il modello iconico fitted ‘su misura’ 59FIFTY sarà affiancato dallo snapback 9FIFTY, dal 39THIRTY stretch fit, dal 9FORTY e dal alcuni berretti di lana.
“Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con il Manchester United a livello globale,” ha affermato Christopher H. Koch, President e CEO di New Era. “A seguito dell’espansione di New Era a livello internazionale, l’inserimento nel mondo del calcio è stata una scelta naturale. Una partnership con una squadra così venerata rappresenta per New Era un’ottima opportunità per portare la qualità dell’headwear nel mercato del calcio.”

Il Managing Director del Manchester United Group, Richard Arnold, ha dichiarato: “Il successo del Manchester United si basa sul sostegno dei suoi tifosi. Nel corso della storia, i nostri sostenitori hanno dimostrato la loro fedeltà alla squadra indossandone l’emblema e oggi siamo fieri di collaborare con New Era per offrire loro dei nuovi cappellini brandizzati. Con oltre 90 anni nel settore, New Era è il principale produttore di headwear per il tempo libero in grado di garantire cappellini di qualità ai fan sportivi di tutto il mondo, siamo davvero soddisfatti  di poter presentare i suoi prodotti ai nostri sostenitori.”

Celebrando il suo 95esimo anno di tradizione sportiva e di ruolo di fornitore ufficiale di cappellini per la MLB, e la NFL, New Era si dedica a portare ai consumatori un mix di prodotti per fan e lifestyle d’ispirazione sportiva grazie a partnership globali e innovative di design. 

V. Del Rosso