CON LA FORTITUDO BOLOGNA UNA FESTA PER SOCIETA’ E TIFOSI

Raggisolaris  49
Fortitudo       96
(12-26; 27-53; 37-72)

FAENZA: Dal Fiume 9, Boero 10, Castellari, Silimbani, Samorì, Casadei 12, Penserini 8, Pini, Zambrini 2, Sangiorgi 8. All.: Regazzi.
BOLOGNA: Quaglia 12, Radic 26, Candi 19, Iannilli 4, Campogrande 4, Montano 5, Sorrentino 2, Carraretto 5, Flowers 9, Raucci 6, Italiano 4. All.: Bonicciolli.

Festa di sport al PalaCattani nell’amichevole di lusso che ha visto la Fortitudo Bologna (serie A2), fare visita ai Raggisolaris, evento che ha richiamato molto pubblico sugli spalti. Una bella soddisfazione per i faentini, pensando che soltanto quattro anni fa giocavano nel campionato di Promozione e ora da primi della classe in serie B con due vittorie in altrettante gare disputate hanno ospitato una delle squadre più blasonate del panorama italiano. Il risultato è stato l’ultimo dei pensieri per Faenza che ha sfruttato questa amichevole per preparare la difficile trasferta di domenica 11 ottobre in casa della Blukart San Miniato (palla a due ore 18). Non è sceso in campo il playmakaer Lorenzo Benedetti, a riposo precauzionale per un piccolo problema muscolare.

Luca Del Favero
Addetto Stampa Raggisolaris Faenza