DELL’ISTITUTO TECNICO ECONOMICO “CARLO MATTEUCCI” DI FORLÌ
Giovedì 8 ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, la Volley 2002 sarà ospite dell’Istituto Tecnico Economico Statale “Carlo Matteucci”, via F. Turati 9, Forlì.
L’incontro a porte chiuse, al quale sono invitate tutte le classi prime, seconde e terze accompagnate dai rispettivi insegnanti, si terrà presso le palestre dell’Istituto.

La Volley 2002 Forlì donerà alla scuola cinque palloni da pallavolo regolamentari e una t-shirt autografata dalla squadra. Inoltre a tutti i partecipanti, insegnanti compresi, verrà offerto un pass per l’ingresso gratuito alla prima partita casalinga del campionato di A2 2015-2016, in calendario domenica 25 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Villa Romiti, via Sapinia 40, Forlì.

Per le giocatrici e lo staff della Volley 2002 l’incontro rappresenterà un’occasione unica e speciale per cercare di trasmettere direttamente ai ragazzi e alle ragazze dell’ITE “Matteucci” il significato del sacrificio costante volto al raggiungimento degli obiettivi e la passione per la pallavolo, uno sport fatto di valori sani e puliti.

Il programma della mattinata si articolerà come segue:

ore 11.15: saluti della prof.ssa Iris Tognon, dirigente scolastico dell’ITE “Matteucci”;

ore 11.30: domande degli studenti alle giocatrici e allo staff;

ore 11.45: incontro amichevole fra la rappresentativa femminile dell’Istituto ITE Matteucci e la Volley 2002 Forlì;
ore 12.30: saluti finali.

Marco Viroli
Responsabile Comunicazione Volley 2002 Forlì