LA TRADIZIONE DELLA TRAZIONE!
Per il 15° anno consecutivo, Il Gruppo Koelliker è presente alla kermesse della trazione integrale! E ancora una volta con i due Brand rappresentati sul mercato Nazionale: Mitsubishi Motors e SsangYong.
Mitsubishi Motors presenta per la prima volta ad un Salone Italiano new Outlander e new L200 MY 2016, totalmente rinnovati nella forma e nella sostanza. Per nuovo Outlander infatti, una vettura già ricca di contenuti e features, l’intervento non si è fermato alla forma, di cui si apprezzano la nuova identità estetica del frontale denominata dynamic shield, le linee più tese ed aggressive, i nuovi lamierati e nuovi componenti della scocca, i fari a led anteriori e posteriori ed i cerchi da 18”; ma ha incluso una intelligente rivisitazione, tramite interventi di sostanza, delle caratteristiche dinamiche e di comfort della vettura.
Come l’ulteriore riduzione dei livelli di rumorosità NVH (Noise Vibration Harshness) e della qualità percepita, un ulteriore ammorbidimento delle sospensioni ed aumento della stabilità, mantenendo tutti i sistemi di sicurezza più attuali (ACC, LDW, FCM, HSA).
Nuovo Outlander èdisponibile Benzina/GPL e Diesel, a 2 e 4 ruote motrici, con trasmissione manuale o automatica.
Con nuovo L200, il pick up tra i più belli ed eleganti del segmento, Mitsubishi Motors ha mirato ad ampliare le caratteristiche dinamiche del mezzo in un’ottica di comfort, intervenendo con un totale ridisegno della struttura, delle sospensioni e degli spazi interni per massimizzare il piacere di guida anche in un veicolo normalmente destinato a lavori gravosi.
La sostanza è cambiata totalmente a partire dal cuore: con il nuovo motore Clean Diesel MIVEC da 2,4 litri e 154 CV / 181 CV, con emissioni di CO2 ridotte dai 199 g/km precedenti ai 169 g/km del nuovo modello (contro valori della concorrenza che vanno da 190 a 250 g/km) e con i nuovi cambi manuale a 6 marce e automatico a 5 rapporti, mentre la forma è contraddistinta dal design espressivo “J-Line” e da uno straordinario coefficiente di resistenza aerodinamica di 0,40  ,che permette un risparmio di consumi e, insieme ad altri fattori. una riduzione della rumorosità.
Novità sostanziale del nuovo L200 sono le doppie porte (ovvero 4 porte) sul modello Club Cab, per aumentare praticità e comfort.

La gamma 2016 di Mitsubishi Motors nella versione 4×4 è quindi presente a Carrara con una piacevole conferma della volontà di Mitsubishi di perseguire l’innovazione tecnologica per dare forma e sostanza alle necessità dei clienti.
Il brand Coreano SsangYong sarà presente con Korando 2.2 MY 16, Rexton e la nuova SsangYong TIVOLI con cambio manuale e automatico, nelle motorizzazioni 1.6 benzina, diesel, GPL con trazioni 2WD e presto disponibile, come da tradizione della Casa dei Dragoni Gemelli, anche in versione AWD. Il pubblico giovane e dinamico di 4×4 FEST che ama la guida divertente è il cliente ideale di SsangYong TIVOLI, il SUV di segmento B caratterizzato da una piattaforma completamente nuova, nuova scocca e nuovi motori, che offre uno stile europeo, una sicurezza di prima categoria e dotazioni di serie ai vertici della categoria.

Società del Gruppo Koelliker

Lanciata solo lo scorso Maggio, SsangYong Tivoli, grazie al suo fascino, sta già facendo breccia nei cuori di moltissimi clienti, portando finalmente all’attenzione di tutti la proverbiale qualità del prodotto SsangYong.