All’edizione 2015 del Salone di Tokyo, evento organizzato dalla Japan Automobile Manufacturers Association e in programma dal 30 ottobre all8 novembre, Suzuki sveler al pubblico in anteprima mondiale numerose novit che delineano il futuro della sua produzione. Il tema da cui prende ispirazione lo stand  focalizzato sulla strategia SUZUKI NEXT 100, il piano a medio termine, presentato durante il salone di Francoforte dal neo Presidente Toshihiro Suzuki, che getta le basi del prossimo futuro del Gruppo. In esposizione lattuale gamma moto e alcuni concept di prodotto sviluppati con le pi moderne tecnologie Suzuki.

In risalto il nuovo concept HUSTLER SCOOT, un mezzo che coniuga la facilit di guida di uno scooter tradizionale con una capacit di carico di livello superiore; e il concept GSX, anticipazione delle prossime sportbike Suzuki quattro cilindri che riassume le qualit di potenza e feeling di guida che contraddistinguono lintera GSX Series.

Moto: uno sguardo al futuro

HUSTLER SCOOT: un concept che interpreta lo scooter del futuro: un mezzo pratico e facile da guidare, divertente e con una capacit di carico estremamente versatile.

Il convenzionale sottosella  completato da una valigia removibile e trasportabile che si fissa al centro della pedana, tra i piedi del pilota. Inoltre, questo veicolo offre maggior spazio per i bagagli sul portapacchi posteriore ed un perfetto sfruttamento dei lati della carrozzeria.

Con la valigia rimossa, HUSTLER SCOOT pu trasportare nel vano sottosella anche oggetti di lunghezza superiore, come ad esempio una racchetta da tennis.
HUSTLER SCOOT ha uno stile vivace e irriverente, sottolineato dalladozione di una colorazione pop-art.

GSX: un concept che racchiude tutte le potenzialit della GSX Series

Potenza e facilit di guida, motori quattro cilindri capaci di efficienza e robustezza straordinarie. La tecnologia contenuta nella sigla GSX si riflette in ogni modello della serie, tra cui GSX-R1000, Hayabusa, e le nuove GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F ABS.
La sigla GSX identifica le moto ad altissime prestazioni di Suzuki. Con questo concept si d forma alle future generazioni delle sportbike Suzuki della famiglia GSX.

Altre MOTO esposte:
Hayabusa – V-Strom 1000 ABS – GSX-S1000 ABS – GSX-S1000F ABS  INAZUMA 250 – DR-Z50  ET4D (scooter a 4 ruote per la mobilit personale)

Ufficio Stampa SUZUKI