La USD Cavese 1919 comunica che, stante la perdurante indisponibilità dello stadio “Giovanni Palatucci” di Noto, la gara esterna contro la formazione siciliana si disputerà allo stadio “Alessandro Scrofani Salustro” di Palazzolo Acreide (SR).
Intanto, dopo il rotondo successo di Coppa Italia Serie D contro l’Agropoli, la squadra ha ripreso già …
da oggi il lavoro, differenziando i carichi tra chi ha giocato nell’appuntamento serale del “Simonetta Lamberti” e gli altri atleti non impiegati.
Tutti disponibili, ad eccezione di Mansi e Franco che proseguono nel programma di recupero fisico, ma soprattutto di Tedesco, uscito malconcio dal match con l’Agropoli: domani mattina, l’attaccante classe 1989 si sottoporrà ai dovuti esami strumentali, seguito dal dottor Iannelli, per stabilire l’esatta entità del problema muscolare accusato nelle battute finali della partita di Coppa.
Domani mattina la squadra svolgerà l’ultimo allenamento a Cava de’ Tirreni prima della partenza alla volta della Sicilia. Agli ordini dello staff tecnico guidato da mister Longo, gli atleti si ritroveranno sul sintetico di Pregiato. Al termine della seduta – orientativamente intorno alle ore 11.15 – un calciatore sarà a disposizione dei giornalisti.

UFFICIO STAMPA
Giuliano Pisciotta