FAI COLAZIONE CON BALOCCO E VAI ALLO STADIO CON LA JUVENTUS
“2 per la Vittoria” è il nome della nuova imperdibile operazione promozionale con cui Balocco, partner ufficiale di Juventus, premia i tifosi della squadra bianconera.
Il concorso “2 per la Vittoria” permette ai consumatori di vincere un premio molto allettante: una coppia di biglietti per assistere a una partita della Juventus di serie A o della TIM Cup, nel periodo compreso tra il 5 ottobre e il 9 dicembre 2015.
Partecipare al nuovo concorso Balocco è facilissimo: è sufficiente acquistare almeno due confezioni di frollini Balocco, conservare lo scontrino di acquisto e collegarsi al sito www.concorsi.balocco.it.
Inserendo i propri dati e quelli dello scontrino, è possibile scoprire subito se si è i fortunati vincitori dei biglietti messi in palio (regolamento completo su www.balocco.it).

Partecipano alla promozione tutti i frollini Balocco e Balocco Vita Mia.
L’ampia offerta Balocco per la prima colazione soddisfa tutti i gusti e aumenta le possibilità di vincere: dai frollini perfetti per chi è attento al benessere come i Vita Mia o la nuova linea Cruschelle, a quelli più golosi come le Girandole e i Gocciolotti, per una colazione ricca di gusto e di energia.
Solo Balocco regala la possibilità di assistere ad un match della squadra del cuore al prezzo di due confezioni di frollini!

Ufficio Stampa