Lo staff medico SSC Napoli conferma la sua leadership e contribuisce alla vittoria con la juve: zero gli indisponibili contro i 6 della compagine bianconera
Vince il Napoli di Maurizio Sarri contro la Juventus 2-1 e vince con un punteggio ancora più largo lo staff medico azzurro. Un vero gioco di squadra.
Una partita preparata scrupolosamente sotto tutti i punti di vista e quando cè impegno, competenza e professionalità il risultato che ne consegue non è mai affidato al caso.
L’equipe coordinata dal dr. Alfonso De Nicola  – con i dottori Enrico DAndrea e Raffaele Canonico ed i 5 terapisti dello staff Massimo Buono, Giovanni DAvino, Fabio Sannino, Marco Romano e Marco Di Lullo  – ha fatto centro anche in occasione della sfida delle sfide.

Zero gli indisponibili ieri per il Napoli: tutti integri e al servizio della squadra! La Juventus di contro non ha potuto contare su sei elementi: Khedira, Marchisio, Mandzukic, Rubinho, Lichtsteiner e Caceres.

Un vero punto di forza per la squadra partenopea.

Un bene per Lorenzo Insigne  – uscito ieri dal terreno di gioco anzitempo  – trovarsi in ottime mani e allora incitiamo lo staff medico a provvedere prontamente al suo recupero. Sappiamo già che sarà così.

Nella foto in alto da sinistra: Raffaele Canonico, Enrico DAndrea, Alfonso De Nicola, Marco Di Lullo

In basso: Giovanni DAvino,  Massimo Buono, Fabio Sannino, Marco Romano

Valeria Grasso

AV Kronos – Ufficio Stampa