All’Happy Meal Sport Camp a Expo
Terza giornata della grande Festa dello Sport di McDonald’s in corso a Milano Expo2015 con il colore e le acrobazie delle campionesse d’Italia 2015. Con loro anche il miglior triatleta italiano Alessandro Fabian La Festa dello Sport di Happy Meal Sport Camp a Expo Milano 2015 è stata travolta dalla simpatia e della bravura delle Starlight Cheerleaders, campionesse d’Italia in carica che, con le loro spettacolari esibizioni, hanno calamitato l’attenzione del tanto pubblico, formato soprattutto da famiglie, che ha letteralmente invaso il villaggio allestito da McDonald’s.

A giocare ai vari sport con i bambini è stato Alessandro Fabian, uno dei campioni olimpici del team di McDonald’s, il triatleta italiano che a livello internazionale ha ottenuto i migliori risultati individuali di sempre (un argento europeo e il 10° posto alle Olimpiadi di Londra 2012).

Si chiude domani con il ritorno dei Da Move, gruppo internazionale di performers di svariate discipline sportive, ed Edwige Gwend, nona nel ranking mondiale nella categoria 63 kg, sempre insieme agli istruttori del Centro Sportivo Italiano, prezioso partner del progetto.

Ufficio stampa – Studio Ghiretti