Arriverà nelle sale italiane il 25 febbraio 2016 la nuova divertente avventura danimazione Disney Zootropolis. Diretto da Byron Howard (Rapunzel  LIntreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson  Il Film)….

e prodotto da Clark Spencer (I Robinson  Una Famiglia Spaziale, Ralph Spaccatutto), Zootropolis  ambientato nellomonima citt, una moderna metropoli molto diversa da qualsiasi altro luogo.
Composta da quartieri differenti tra di loro come lelegante Sahara Square e la gelida Tundratown, Zootropolis accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, in questa citt tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in citt, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta allinterno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non  affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovr lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Il nuovo film danimazione Disney Zootropolis arriver nelle sale italiane il 25 febbraio e trasporter il pubblico in una nuova avventura ricca di divertenti situazioni in cui ciascuno ritrover la propria vita di tutti i giorni.

Il film
La moderna metropoli di Zootropolis  una citt diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come lelegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in citt, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta allinterno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non  affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovr lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.
Il film dei Walt Disney Animation Studios Zootropolis  una commedia avventurosa diretta da Byron Howard (Rapunzel  LIntreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson  Il Film) e co-diretta da Jared Bush (Penn Zero: Part-Time Hero). Arriver nelle sale italiane il 25 febbraio 2016.

Ufficio Stampa