In questo periodo di preparazione fisica in vista dell’inizio del campionato ,il 10 ottobre, la Lantech Plebiscito non si fa mancare nessuna possibilità di gioco e di confronto con altre squadre.
Il Centro Sportivo del Plebiscito sarà lieto infatti di ospitare dal 24 al 29  settembre la forte e collaudata squadra russa del Kirishi per un common training di grande livello . 
Stefano Posterivo :”sono molto contento di potermi allenare cinque giorni contro il Kirishi, una squadra di altissimo livello, costruita per ottenere grandi risultati  in campionato russo e in Europa.
In questi giorni ci alleneremo mattina e sera , avremo modo di confrontarci e capire a che punto della preparazione fisica e tattica stiamo . Già in queste settimane ho testato le mie atlete con qualche torneo, ho potuto notare un po’ di pesantezza , dovuta al grande carico che stiamo facendo in palestra e in acqua , ma c’è stata una progressione da parte di tutte da quando abbiamo iniziato .
Oltre agli allenamenti con il Kirishi , sabato 26 parteciperemo ad un torneo a Bologna, insieme a Prato, Bologna e  Kirishi.
Manca poco all’inizio del campionato  , e quindi sfrutterò al meglio tutte queste occasioni di gioco. Stiamo aspettando l’arrivo di Christine dal Canada e poi saremo al completo per iniziare questa stagione 2015-2016.”