RedMoto al Red Bull MX Super Champions di Maggiora con uno stand… special! In anteprima assoluta le versioni “SPECIAL” per il Cross e l’Enduro!
Ci sarà, e non poteva essere altrimenti, anche RedMoto al Red Bull MX Super Champions di Maggiora, in programma nel weekend del 26 e 27 settembre. Un appuntamento irrinunciabile per tutti i piloti amatori che si sfidano nell’evento più importante della stagione 2015 a loro dedicato su un tracciato di assoluto riferimento internazionale. E in un’occasione del genere non poteva mancare RedMoto che sarà presente con un proprio stand dove sarà possibile ammirare da vicino la gamma 2016 delle CRF motocross ed enduro e con il personale tecnico, in grado di rispondere ad ogni domanda e curiosità del pubblico specializzato.
Ma, in anteprima assoluta, proprio il Red Bull MX Super Champions di Maggiora sarà il palcoscenico privilegiato da cui ammirare le CRF Special nella versioni Enduro e nelle neonate versioni motocross. Una grande sorpresa che RedMoto ha scelto di condividere con i piloti amatori che animano di passione ed entusiasmo le piste italiane.
Le versioni “Special” per il Cross e l’Enduro sono autentiche anteprime mondiali che verranno svelate in anteprima esclusiva in occasione di questo evento.
Oltre alla CRF Special per l’Enduro, che ha riscosso uno straordinario successo già nell’edizione 2015 e che mira a fare il bis forte dell’esperienza acquisita sul campo, RedMoto ha infatti deciso per la stagione 2016 di introdurre anche una gamma di CRF MOTOCROSS SPECIAL, proposte in due versioni, nelle cilindrate 250 e
450. Per questi modelli la dotazione di serie è davvero ricca, con parti speciali di altissimo livello tecnico ed un pizzico di “stile HRC” che sulle CRF non guasta mai.
Una sorpresa che affascinerà i migliori piloti non professionisti dei Campionati regionali che a Maggiora si sfideranno per conquistare il titolo di MX Superchampion. Un nuovo format che dà la possibilità ai più forti rider dei campionati regionali di mettersi in luce in un’unica gara a livello nazionale.

Relazioni esterne