A meno di due settimane dall’inizio dell’Opening Day che vedrà la città di Napoli e la Dike protagoniste in un evento che si preannuncia spettacolare ed avvincente, le ragazze della SACES MAPEI GIVOVA DIKE Napoli danno appuntamento a chiunque voglia trascorrere due ore all’insegna della solidarietà al PalaVesuvio dalle ore 19:30 alle ore 21:30 di Mercoledì 30 Settembre! La Saces Mapei Givova affronterà in una partita di beneficenza in collaborazione con l’associazione ‘L’Acchiappasogni’, una rappresentanza di attori e personaggi dello sport napoletano per raccogliere fondi da destinare alla Cooperativa sociale Solidee. La Cooperativa è impegnata alla realizzazione del ‘Progetto Adozione in Vicinanza’, sostenuto dalla Fondazione Missino Bambini, che prevede l’accoglienza presso la propria struttura di alcuni bambini in situazioni di disagio infantile per guidarli in un percorso di sviluppo relazionale e psico-motorio.
Gli attori che hanno già aderito all’iniziativa e che saranno presenti sono Lino Barbieri, Veronica Mazza, Mario Porfito e Patrizio Rispo ma sono previsti gli interventi di ospiti d’eccezione a sorpresa durante la serata. A fianco della rappresentanza degli attori ci saranno le vecchie glorie del Calcio Napoli ed ex giocatori di basket over 40 che insieme formeranno la squadra che sfiderà le ragazze della Dike in una serata di sicuro divertimento!
Appuntamento allora per il 30 settembre dalle ore 19:30 alle ore 21:30, con ingresso unico fissato a 10,00 euro. I biglietti saranno disponibili da Giovedì 24 Settembre presso la segreteria del PalaVesuvio sito in Via Argine Nord, 927 – Napoli – negli orari dalle ore 16:00 alle ore 19:30, oppure direttamente al PalaVesuvio nel giorno della manifestazione presso la biglietteria.