Geas Sesto San Giovanni – Lavezzini Basket Parma 75-80
Il Lavezzini Basket Parma torna alla vittoria nellamichevole contro il Geas Sesto San Giovanni in casa delle lombarde con il risultato di 75 a 80. Le gialloblù tornano a casa dopo aver disputato una buona gara al PalaNat, anche se a tratti han concesso un po troppo alla formazione neopromossa in A1. Finalmente risolto il problema alla caviglia per Clark, che torna in campo regolarmente ed è autrice di una prestazione decisamente positiva, mentre viene concesso un po di riposo ad Ugoka, ma solo nellultimo quarto, dato che in settimana è stata colpita da una forma influenzale.

La prova dellattacco del Lavezzini è stata piuttosto convincente, infatti le ragazze sono riuscite a giocare ad un buon livello. Invece la difesa non si è espressa al meglio, in particolare nellultimo quarto, segno che i meccanismi di squadra vanno ancora perfezionati.

C’è ancora tempo per migliorare e le ducali avranno presto unaltra occasione per dimostrarlo. La prossima amichevole per le ragazze di Procaccini è prevista per giovedì 24 in casa contro La Spezia, squadra che milita nel campionato di A2.

Ufficio Stampa

A.S.D. Basket Parma