UN PO’ DI RELAX PER POWERVOLLEY REVIVRE MILANOALLO SPLASH&SPA TAMARO!
Powervolley Revivre Milano ospite di Splash & Spa Tamaro, rinomato parco divertimenti acquatico svizzero.
Sabato 19 settembre LucaMonti e tutti i giocatori di Revivre Milano hanno trascorso l’intero pomeriggiopresso Splash&Spa, suggestivoparco divertimenti acquatico dotato anche di un’ampia e attrezzata zona relaxcon vari tipi di saune e percorsi Hamam.
Powervolley RevivreMilano ringrazia ufficialmente Rocco e Anna Cattaneo, amici di Patron Lucio Fusaro, per l’ospitalità offerta atutto il team della società meneghina che si appresta a disputare il 71° Campionato di Pallavolo Maschile di SuperLegaUnipolSai. In questa occasione i giocatori hanno avuto modo di stareinsieme sia ai compagni di squadra, sia aipropri familiari, concedendosi un mix di relax e divertimento all’internodel secondo centro divertimenti più grande di tutta Europa.

Il collaboratori e i titolari di Splash & Spa sonomolto orgogliosi di aver potuto ospitare PowervolleyRevivre Milano e di aver regalato loro e alle loro famiglie momentiindimenticabili nel loro centro. Ringraziano di cuore il Dott. Lucio Fusaro, il quale grazie alla suapassione e lungimiranza riesce a trasmettere entusiasmo e orgoglio al suo team.

“E’ stata una giornata magnifica” – ha commentato Lucio Fusaro al termine della visita – “dopo le prime settimane di duro lavoro inpalestra in vista dell’inizio del Campionato, i ragazzi hanno avuto modo dirilassarsi un po’, e perché no, i divertirsi, in un centro che non a caso è trai primi di tutta Europa. Invito tutti ad andare a visitarlo”.

IL CENTRO
Situato a pochi chilometri dal confine con l’Italia, precisamente a Rivera Monteceneri, 10 km aNord di Lugano, Splash&Spa Tamaro è facilmente raggiungibile sia inautomobile che in treno, e dispone  anchedi un servizio navetta gratuito con punto di raccolta a Milano davanti alCastello Sforzesco, attivo il fine settimana su prenotazione.

Splash & Spa Tamaro è il secondo centro acquatico coperto più grande di tutta Europa. Al suointerno si trovano zone relax con saune di vario tipo, Hammam, percorsi benesseree trattamenti estetici, oltre che 9’000 m2 di piscine riscaldate, Piscina-bar,piscina relax panoramica esterna, giardini, una vasta terrazza e 5 scivolid’ultima generazione. Non da ultimo, da dicembre 2015 aprirà un centro fitness pergarantire a tutti i clienti il migliore benessere ed equilibrio fisico.