Due sconfitte e 4°posto nel Torneo Mare nel Canestro di Senigallia, ma coach Valli si dimostra molto sereno e positivo nel post partita.
” Per tanti piccoli problemi (recupero di Bertoni dall’intervento al crociato, viaggio di nozze di capitan Pierantoni tornato soltanto venerdì, ripresa all’attività agonistica di Marinelli dopo più di un anno) ci siamo allenati sempre non al completo in questo mese di preparazione e sicuramente questo ha inciso sulle nostre prestazioni. Inoltre siamo tradizionalmente molto appesantiti dai carichi di lavoro in questa settimana della pre stagione e anche gli anni scorsi in questo periodo abbiamo fornito prestazioni non soddisfacenti come quelle di questo week end. Sono convinto che per l’esordio in campionato  di domenica con Martina Franca saremo in condizioni di forma molto migliori e proporremo una pallacanestro di sicuro più adeguata  di quella vista in questo torneo.
Di certo nel “mare nel Canestro” spero abbiamo tutti quanti capito  che la stagione sarà assai difficile quest’anno, il livello del torneo è molto salito e squadre come Poderosa, Falconara, Campli, San Severo e Ortona sono una spanna sopra tutti.
Entrare ai play off con già 5 posti praticamente blindati sarà molto molto difficile, ma di sicuro noi daremo tutto per provarci”.

UFFICIO STAMPA
A.S.D. PALLACANESTRO SENIGALLIA