“LAVORARE COL SORRISO SULLE LABBRA PER RAGGIUNGERE IMPORTANTI RISULTATI”
Prosegue la preparazione atletica dell’Italcave Real Statte in vista dei prossimi impegni ufficiali.
Le rossoblù di Tony Marzella lavorano sodo sugli aspetti teorico-tattici, ma soprattutto sul fronte fisico, affinando accuratamente le proprie tecniche personali. “In questa fase iniziale della stagione – afferma il mister – cerchiamo di puntare tutto sull’intensità, rimanendo sempre col sorriso sulle labbra, cercando di arrivare al top per la gara di Supercoppa del 26 settembre a Terni.
Una determinata Valentina    Margarito,    soddisfatta dell’ingresso dell’Italcave nella Serie A d’Élite, prospetta una stagione “interessante e  sicuramente stimolante, visto l’alto  livello competitivo che ci attende. Proprio per questo va fatto un plauso alla società tutta, per aver messo a disposizione di mister Marzella un organico competitivo e di valore che, nonostante i tanti cambiamenti del mercato, sicuramente saprà dire la sua. Col mister – prosegue Valentina – stiamo facendo bene anche sotto il profilo tattico, parallelamente a quello fisico dei primissimi giorni  d’allenamento; sicuramente  la  sua  esperienza  è  un  aspetto  da rimarcare in questo momento di costruzione e crescita”.
Un lavoro edificante, che vede la nascita di un “gruppo che ben si amalgama dentro e fuori dal campo. Siamo all’inizio, si vede la voglia di far squadra e lottare insieme per tenere alto il nome dell’Italcave Real Statte. Non solo all’interno del rettangolo di gioco, ma anche dopo gli allenamenti, sta nascendo un bel feeling che potrà solo crescere, alimentato dalla voglia di grandi successi per il nostro team”.

Ufficio Stampa