La Società Roma Calcio Femminile presenta un’altra ottima calciatrice di provenienza Lazio giunta alla Roma per disputare la serie B nella squadra guidata da mister Seleman. Si tratta della ventiduenne centrocampista Giulia Monaco (nella foto). Nata a Roma, fin da piccola ha avuto la passione per il calcio ed ha giocato fino a 15 anni con le squadre maschili S.F. Cabrini e Asd Guardia di Finanza.
Successivamente ha disputato il Campionato serie C 2008-2009, 2009-10, 2010-2011 nella Real Colombo per poi passare alla Lazio con la cui maglia ha giocato per quattro anni di seguito disputando due stagioni in serie A e due in serie B, ha vestito quindi biancoceleste dalla stagione 2011-12 alla stagione scorsa.
Giocatrice molto stimata, ha partecipato ai campionati nazionali delle Rappresentative regionali Under 15 e serie C per 4 anni.
Nella stagione 2015/16 disputerà la serie B con la maglia giallorossa.
Il giocatore a cui si ispira e che le piace di più in assoluto è Pirlo.
“Sono felice di essere qui – dichiara – e di poter giocare per questa squadra. Il gruppo è ottimo e le compagne mi hanno accolta alla grande. Darò il massimo per questa società e lotterò per questa maglia con il massimo impegno, serietà e professionalità possibili!”
Un caloroso benvenuto a lei, ed un grande in bocca al lupo.
(Resp. Uff. Stampa)