Disney ha annunciato il via libera per la produzione di Tini  La Nuova Vita di Violetta. La nuova pellicola cinematografica vedr come protagonista la sensazionale Martina Tini Stoessel, volto della famosissima serie TV di Disney Channel Violetta

che ha recentemente firmato un contratto con Hollywood Records. Il film sar girato in Italia a partire da questo autunno e sar prodotto da Gloriamundi. Luscita nei cinema di tutto il mondo  prevista per la Primavera del 2016.

Girato in spagnolo e localizzato per tutti i mercati del mondo, Tini  La Nuova Vita di Violetta  pensato per emozionare i fan con tutto quello che hanno amato del fenomeno mondiale di Violetta, inclusi gli ampi momenti musicali che verranno arricchiti da nuovi brani, emozionanti coreografie, storyline particolarmente coinvolgenti e personaggi affascinanti. Tutto pi grande e pi bello, appositamente per il grande schermo.

Il film racconta come il ruolo di Violetta nella serie tv sia stato un passo cruciale per Tini, nonch una pagina fondamentale del romanzo di formazione della giovane attrice. In una storia che riflette la vera vita personale della star teenager, Tini si lascer alle spalle il mondo rappresentato in Violetta, cercando di cavarsela solo con le sue forze e imbarcandosi in unavventura tutta nuova. Unestate senza fine vedr Tini realizzarsi come persona ed emergere come nuova artista.

Tini commenta: Sono davvero emozionata di avere la possibilit di realizzare un film per il cinema e segnare in questo modo il prossimo passo nella mia carriera da attrice con Disney grazie ad un progetto cos entusiasmante.

Insieme a Tini prenderanno parte al progetto alcuni dei suoi compagni del cast della serie Violetta, inclusi lattore messicano Jorge Blanco (Leon, lamore di Violetta), lattrice argentina Mercedes Lambre (che interpreta la sua sorellastra Ludmilla) e Maria Clara Alonso nel ruolo di Angie. Saranno inoltre coinvolti numerosi nuovi talenti internazionali.

Le tre stagioni della serie di Disney Channel Violetta rappresentano un enorme successo mondiale e sono state trasmesse in oltre 130 nazioni. Nel solo mercato EMEA 2015 (European, Middle-East and Africa), infatti, lo show  stato visto da pi di 37.5 milioni di persone tra Aprile e Giugno 2015. In America Latina ed Europa continentale, Violetta  diventato un successo non solo in televisione, ma ha anche conquistato il mondo dei libri, delle riviste e di altri innumerevoli prodotti. Su Youtube ha generato pi di 1,4 miliardi di visualizzazioni da tutto il mondo e le musiche dello show televisivo hanno ricevuto diversi dischi di platino con oltre 2,8 milioni di dischi venduti fino ad oggi su scala mondiale. I due live tour, tutti sold out, sono stati visti ad oggi da circa 2 milioni di persone in 21 Paesi in Europa e America Latina.

 

Ufficio Stampa