La Lantech Plebiscito conclude la campagna acquisti della stagione 2015-2016 con l’arrivo della Canadese Christine Robinson.
Un’atleta di esperienza,  nata il 17 maggio del 1984 a Montreal, Christine con la nazionale Canadese ha collezionato molti successi . 
Medaglia d’argento ai mondiali di Roma nel 2009 , argento in World League a Kirishi ( Russia ) sempre nel 2009, capitano della nazionale canadese a livello giovanile e assoluto,  un palmares che contribuirà nel setterosa di Stefano Posterivo a riconfermare la stagione passata.
“Christine è un atleta che porterà il valore aggiunto che cercavamo per questa stagione” così racconta Posterivo l’arrivo canadese . “ E’ una giocatrice di ruolo centrale ed era proprio questo che volevamo visto lo stop di Rocco e poi la partenza di Gottardo per gli Stati Uniti a Gennaio. Christine è un atleta fisica e di esperienza, molto professionale e per quello che ho capito mettendomi in contatto con lei , molto ambiziosa e determinata per questa stagione nel campionato italiano.  Sono contento di poter lavorare con lei e averla nella rosa del mio gruppo.”

L’arrivo di Christine sarà tra circa una settimana in casa Lantech Plebiscito, tutta la società fa il più grande in bocca al lupo a Stefano e alle sue ragazze.

Ufficio Stampa