PRIMA DEL DEBUTTO MONDIALE AL FRANKFURT IAA
Jaguar celebrerà il suo prossimo futuro e gli 80 anni della sua ricca tradizione automobilistica al Frankfurt IAA 2015, con uno spettacolare reveal della nuova Jaguar F-PACE. La F-PACE sarà in assoluto il primo crossover ad alte prestazioni del famoso costruttore britannico di auto lussuose e sportive. Oggi, attraverso un’immagine e un filmato esclusivo, è possibile vedere in anteprima la splendida F-PACE, che sarà in mostra nello stand Jaguar per tutta la durata della kermesse. 
Prototipi con camouflage  sono stati già mostrati in precedenza; la fruibilità quotidiana, l’eccellente maneggevolezza e la guidabilità della nuova Jaguar F-PACE, sono già state dimostrate anche supportando il Team Sky al Tour de France, percorrendo oltre un quarto di milione di miglia durante gli estremi test nei centri prova di Dubai e del nord della Svezia, e affrontando alcune delle più impegnative strade del mondo.
Questo è un performante crossover progettato per chi ama guidare.

Nello stand Jaguar al Frankfurt IAA la nuova F-PACE sarà affiancata da tre nuovi modelli Jaguar: la rinnovata XJ 2016 e la nuova XF, che saranno disponibili nelle concessionarie italiane, rispettivamente,  da metà ottobre e da fine  settembre, oltre alla pluripremiata Jaguar XE.
Altra protagonista dello stand,  sarà l’intera gamma 2016 della Jaguar F-TYPE che ora comprende le versioni a trazione integrale e con cambio manuale per la Coupé e la Convertibile.
Ulteriori dettagli della nuova Jaguar F-PACE, inclusi i dati tecnici ed i prezzi saranno confermati il 15 settembre alle 10:30, durante la giornata dedicata alla stampa del Frankfurt IAA.
La nuova Jaguar F-PACE sarà in vendita in tutto il mondo a partire dal 2016.

Ufficio Stampa