Il Freestyle italiano è solidale: i Da Move volano in Libano 
La Crew di Freestyle italiana terrà una settimana di lezioni in un campo profughi di Bar Elias
Il freestyle dei Da Move arriva in Libano, per una buona causa: divertire con trick e palleggi i piccoli rifugiati siriani del campo profughi di Bar Elias.

L’iniziativa che coinvolgerà come testimoni due storici freestyler della crew Lorenzo ‘Aigscream’ Pinciroli e Fabrizio ‘Smallone’ Palamara fa parte del progetto Ibtasem grazie al quale è stato costruito un parco giochi dedicato ai bambini a seguito di una raccolta fondi condotta dall’ONG inglese CatalyticAction.

Da oggi fino al 7 settembre i due Freestyler italiani terranno sessioni di lezioni ed incontri di Mini Basket Freestyle con i bambini ospiti del campo, offrendo loro la possibilità di divertirsi facendo sport. L’ultimo giorno, in occasione dell’inaugurazione del parco, verranno coinvolti all’interno di uno show di Freestyle anche gli alunni della scuola Kayany Nahreya di Bar Elias in Libano.

Per saperne di più sul progetto: www.catalyticaction.org

I Da Move sono l’unica formazione italiana di sport freestyle riconosciuta a livello internazionale ed attiva da oltre 15 anni: la Crew è composta da oltre 20 performer specializzati in numerose discipline freestyle tra cui basket, calcio, breakdance, freerunning, parkour, BMX flatland, bike trial.

Ufficio Stampa Da Move –