Ancora un impegno, in seno al Civm (Campionato Italiano Velocità Montagna), per Roberto Malvasio che nel prossimo fine settimana parteciperà all’undicesima e penultima prova della serie Civm, la Cronoscalata del Reventino in programma a Lamezia Terme. Il pilota di Ronco Scrivia sarà al via della gara calabra con il suo prototipo Osella PA21, motorizzato Honda 1600 e gestito dalla DP Racing de L’Aquila.
“Un impegno che non era in programma – osserva il portacolori della Winners Rally Team – e a cui all’ultimo ho deciso di partecipare per dare una soddisfazione al team manager della DP Racing,  a cui faceva molto piacere vedermi al via della cronoscalata in Calabria e che, di conseguenza, ha favorito questo mio nuovo impegno. Non conosco la gara ma so che si articola su percorso davvero molto impegnativo in cui dovrò far ricorso a tutta la conoscenza che ho della mia Osella: indipendentemente dal risultato finale, che comunque mi auguro soddisfacente, sono certo che anche questa partecipazione sarà un’ottima esperienza e si rivelerà utile ad accrescere la padronanza del mio mezzo”.

Presentata ufficialmente nella tarda mattinata odierna, la 17^ cronoscalata del Reventino entrerà nel vivo venerdì prossimo con le verifiche tecnico sportive a cui faranno seguito, sabato, le prove e, domenica, la gara, come sempre molto attesa a Lamezia Terme.

Ufficio Stampa