L’Isernia Football Club annuncia con grande soddisfazione che è stato raggiunto l’accordo  per la stagione 2015/2016 con Lucas Cantoro, attaccante classe 1979, che  ha già indossato la casacca biancoceleste  nelle stagioni 2002/2003 e  2003/2004  ed è stato tra i protagonisti della promozione dell’Isernia in serie C2 siglando 19 reti.

Nella sua lunga carriera, Cantoro vanta numerose esperienze tra i professionisti : l’attaccante ha militato in serie  C2 con il Sansovino  e con il Cosenza; in C1  con Monza, Foggia , Padova, Martina Franca, Paganese e Potenza.  Nella stagione 2009/2010 ha vestito la maglia del Pisa in serie D. In seguito ha maturato esperienze anche all’estero: in Vietnam con l’Ha’ Noi Fc (serie A) e una breve parentesi a Malta con il Qormi (serie A). Nell’ultima stagione il calciatore  ha indossato la casacca dell’Olympia Agnonese in serie D collezionando 23 presenze e 4 goal.
La società ha  deciso di compiere uno sforzo economico  per fare un regalo ai propri tifosi che da tempo chiedevano il ritorno in biancoceleste  del bomber argentino.  Già domani, sabato 29 agosto, potranno vederlo in campo nell’incontro amichevole che si disputerà  a Fornelli, alle ore 16.30, con l’Isola Liri, compagine laziale che milita nel campionato di serie D.

L’Ufficio Stampa