La società del Plebiscito Padova è pronta ad ufficializzare l’arrivo di MADDALENA FISCO nella rosa della Lantech Plebiscito .
Maddalena è nata a Varese l’8 giugno del 1996, ha iniziato la sua attività sportiva a Varese , crescendo poi a Osio e a Como giocandosi i play off per la serie A1 nel 2014 con il suo allenatore Stefano “Tete” Pozzi. Con la nazionale giovanile ha partecipato agli Europei under 17 ad Istanbul , i Mondiali under 18 a Madrid e infine ha vinto la medaglia d’argento agli Europei di Ostia con l’under 19 nel 2014.

“sono davvero felice e onorata di venire a giocare a Padova” così racconta Maddalena il suo arrivo nella Lantech Plebiscito :” è la mia prima stagione in serie A1 e lontana da casa , iniziarla con una squadra come quella di Padova mi emoziona molto. Loro sono la squadra campione d’Italia in carica, questo vuol dire grandi ambizioni e  importanti obbiettivi che sicuramente mi stimoleranno come atleta per la mia crescita. Sono certa che sarà un anno di grande lavoro e di tante novità ma sono determinata e pronta a iniziare questa nuova annata 2015-2016 .”

Ufficio Stampa