Al via l’11° edizione sabato 29 agosto: una grande avventura alpina in otto tappe, attraverso quattro paesi.
Otto tappe attraverso quattro paesi diversi, percorrendo 268 km, 16.310 m di dislivello, tra panorami mozzafiato e un ventaglio di emozioni: l’11° edizione della GORE-TEX® TRANSALPINE RUN parte sabato 29 agosto 2015 con iscritti più di 300 team di due persone provenienti da oltre 20 paesi diversi.
Un’avventura che mette a dura prova il fisico e la determinazione, ma che offre gratificazioni e esperienze indimenticabili. Il percorso inizia in Germania e termina in Italia, passando da Austria e Svizzera.     

Tra le più spettacolari l’ultima tappa in Val Venosta tra San Valentino e Solda, dove è previsto l’arrivo ai piedi dell’Ortles, la vetta più alta delle Alpi centrali.

Test particolarmente impegnativo anche per i materiali e soprattutto per le calzature: la tecnologia GORE-TEX® Footwear garantisce modelli trail running ideali per le sollecitazioni nei tratti di lunga percorrenza, che offrono protezione totale  e comfort climatico ottimale. Come quelli nelle collezioni Adidas, Asics, Brooks, Dynafit, Inov8, La Sportiva, Mammut, Nike, Puma, Scott, Salomon, Saucony, The North Face e Viking.

Ufficio Stampa