La S.S. Milazzo 1937 comunica l’ingaggio del jolly di mediana e retroguardia Salvatore Balastro, classe 1989, e degli under Antonino Giunta (centrocampista) e Antonio Ficarra (portiere), entrambi del ’98.
Balastro torna ad indossare la maglia rossoblu a distanza di cinque. Fu  tra gli artefici della scalata in Lega Pro del “Milazzo dei miracoli”.
Le sue tappe successive sono state Due Torri, un biennio a Mazzarrà, una vittoria di campionato a Leonforte dall’Eccellenza alla serie D e lo scorso anno la Santangiolese in Promozione.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Indossare nuovamente la maglia del Milazzo per me è come tornare a casa. Milazzo ha sempre un grande fascino. E’ una sfida diversa rispetto a quella del passato.
Ho trovato un gruppo di giovanissimi, ma fortemente motivati. Dal primo minuto della prima giornata dovremo combattere con il coltello tra i denti per il raggiungimento della salvezza.
Lascio con un nodo alla gola Sant’Angelo di Brolo dove sono stato magnificamente. Colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo ai miei ex compagni, al mister ed alla società, composta da persone per bene”. 

L’Ufficio Stampa