Amichevole Serie D: Ostiamare-Tolfa 1-1.
Continuano le amichevoli pre-campionato e, dopo Cedial Lido dei Pini e Tolfa, l’Ostiamare si appresta a disputare il suo terzo test, contro l’Audace Sanvito Empolitana di Marco Rosa questa domenica 9 Agosto alle 18 e 30 all’Anco Marzio. L’evento è come sempre ad ingresso libero e gratuito.
Una vittoria (2 a 1, con il duo Piro-Vinicius) contro il Lido Dei Pini, e un pareggio (1-1, rete biancoviola di Succi) con il Tolfa per i lidensi di Roberto Chiappara che continuano ad oliare i meccanismi e a fare gruppo in vista dei primi appuntamenti ufficiali, la Coppa Italia a fine agosto e l’inizio del campionato, il 6 Settembre p.v..

Avversaria, questa domenica, l’Empolitana di mister Rosa e del presidente Casella, che milita nel campionato di Eccellenza e che è grande protagonista sul mercato con arrivi importanti, tra i quali il difensore ex Roma, Macciocchi, Campione d’Italia con gli Allievi Nazionali di Federico Coppitelli.

Appuntamento, dunque, a Domenica 9 Agosto, alle 18 e 30, all’Anco Marzio, per continuare a seguire il percorso biancoviola con il gruppo di mister Chiappara, e a tifare i nostri ragazzi in questa nuova grande avventura. Vi aspettiamo.