Al Comunale di Qualiano, i ragazzi guidati dai tecnici Guglielmo Tudisco ed Ezio Monaco hanno perso di misura contro la Casertana: 1-2 il risultato finale, con doppietta di De Angelis per i falchetti e rete di Umberto Improta su rigore per l’Equipe. Ecco il tabellino del match:
CASERTANA 1° TEMPO – Gragnaniello; Idda, D’Alterio, Murolo, Tito; De Marco (45′ De Angelis), Capodaglio, Kuseta; Mangiacasale, Diakitè, Ciotola.
CASERTANA 2° TEMPO – Maiellaro; Finizio, Gala, Rainone, Bruno; Capodaglio (10′ Chiavazzo), Rajcic, Mancosu; Varsi (42′ De Filippo), De Angelis (35′ Alvino), Canalini.
AIC EQUIPE CAMPANIA – Samoila, Petrarca, Pezzella, Acampora, Maraucci, Allocca, Catinali, Colella, Scalzone, Conte, Ventre. A disp.: Esposito, Savarese, Schioppa, Guerra, Vallefuoco, Castellano, Improta G., Cunzi, Improta U.
MARCATORI – De Angelis, Improta U. (rig.), De Angelis

A fine gara ha espresso tutta la propria soddisfazione Bonaventura Cerqua, Assessore allo Sport del Comune di Qualiano: “Siamo contenti di questa giornata: un’amichevole svolta con perfetta organizzazione contro una società di Lega Pro di tutto rispetto come la Casertana, in cui i ragazzi dell’Equipe si sono comportati egregiamente e hanno messo in evidenza le proprie qualità. Siamo felici del binomio tra il Comune di Qualiano e l’Equipe Campania: pensiamo già a come migliorarci per l’anno prossimo, seguendo alcune indicazioni di Antonio Trovato”.

Secondo successo su altrettanti match amichevoli, invece, per l’AIC Equipe Campania della sezione di Capodimonte. Il team guidato dai tecnici Gennaro Monaco e Alessandro Riccio ha sconfitto la Sarnese allo Squitieri con il punteggio di 1 a 0 grazie ad una rete di Antonio Napolitano. Ecco i calciatori scesi in campo per l’Equipe Campania:

AIC Equipe Campania: Despucches, Marino, Pastore G., Russo, D’Agostino, Gatta, Napolitano, Sibilli S., Vitiello, Sibilli G., Liccardi. Subentrati: Pastore P., Izzo, Cavallini, Eliseo, Spina, Esposito, Lenci. All.: Monaco-Riccio

Soddisfatto a fine gara il tecnico Monaco: “Gara di grande intensità sia nel primo che nel secondo tempo quando anche i subentrati hanno fatto molto bene. Si è formato un gruppo importante in quel di Capodimonte, con giocatori di valore che stanno dando il massimo in ogni allenamento ed i risultati si notano in partita. Una menzione particolare per Gabriele Pastore e Vincenzo Russo, due difensori che mi stanno impressionando particolarmente”.

Ufficio stampa AIC Equipe Campania