Il Basket Femminile Stabia è lieto di annunciare l’inserimento di Maria Chiara Ortolani nel roster che disputerà il prossimo campionato di Serie A2.
Maria Chiara Ortolani classe 1997 play- guardia,  è arrivata  a Castellammare grazie alla disponibilità della PF Umbertide….

società che la inserì nelle players della serie A1 a disposizione del preparatissimo tecnico Lollo Serventi.
Protagonista a livello giovanile la Ortolani, nei vari campionati di categoria, gravita nell’orbita delle nazionali femminili.
Proprio in questi giorni è impegnata in Slovenia con la nazionale italiana under 18 negli europei di categoria, successivamente sarà in Bielorussia dal 19 al 24 agosto per difendere i colori italiani nei mondiali 3vs3.
Maria Chiara Ortolani con entusiasmo ha accettato la proposta della società stabiese volendosi cimentare in un campionato impegnativo come quello di serie A2 nel quale  saprà imporre la sua presenza e al fine di far emergere le sue indubbie qualità tecniche per contribuire alla positiva stagione che la società stabiese si augura di disputare.
A Maria Chiara Ortolani diamo il caloroso benvenuto nella nostra famiglia cestistica e un grosso augurio di in bocca al lupo .

UFFICIO STAMPA
CARMINE CASCON