Il Basket Femminile Stabia è lieto di annunciare l’inserimento di Maria Chiara Ortolani nel roster che disputerà il prossimo campionato di Serie A2.
Maria Chiara, classe 1997 play- guardia,  arriva a Castellammare grazie alla disponibilità della PF Umbertide, società nella quale è stata inserita nel roster della serie A1 a disposizione di un tecnico preparatissimo come Lollo Serventi.
Protagonista a livello giovanile nei vari campionati di categoria, la neo giocatrice stabiese è costantemente anche nell’orbita delle nazionali femminili e, proprio in questi giorni, è impegnata in Slovenia con la nazionale italiana under 18 negli europei di categoria mentre poi sarà in Bielorussia dal 19 al 24 agosto per difendere i colori italiani nei mondiali 3vs3 ..

Maria Chiara  con entusiasmo ha accettato la proposta della nostra società accettando di cimentarsi in un campionato impegnativo come quello di serie A2 nel quale siamo sicuri saprà imporre la sua presenza e saprà far emergere le sue indubbie qualità tecniche per contribuire alla positiva stagione che la società stabiese si augura di disputare.

A Maria Chiara diamo il caloroso benvenuto nella nostra famiglia e facciamo il più grosso in bocca al lupo .

UFFICIO STAMPA
BASKET FEMMINILE STABIA