UNIPOL BANCA: VECCHI, PAJOLA ED EBELING COLORANO DI BIANCONERO GLI EUROPEI UNDER 16 DI KAUNAS

Si colorano di bianconero gli Europei Under 16 in programma da domani a Kaunas, in Lituania. Federico Vecchi, responsabile del settore giovanile Virtus Unipol Banca, sarà infatti l’assistente di coach Antonio Bocchino, che guiderà la Nazionale italiana. Nel gruppo azzurro ci saranno anche Alessandro Pajola, talento da poco approdato a Bologna, alla corte di Unipol Banca, e Michele Ebeling, figlio d’arte che veste i colori di Futurvirtus Bologna.
Gli Europei Under 16 si svolgeranno a Kaunas da domani al 16 agosto. L’Italia è inserita nel Gruppo C della fase eliminatoria, dove avrà di fronte Finlandia, Serbia e Bosnia. Domani alle 16.30 affronterà la Finlandia nella gara d’esordio del torneo.

FUTURVIRTUS, SOCIETA’ SATELLITE – Per consolidare l’importante legame già esistente tra le due società, Futurvirtus diventa a tutti gli effetti una società satellite di Virtus, come previsto dalla specifica normativa della Federazione Italiana Pallacanestro. La collaborazione diventerà ancora più stretta e riguarderà l’attività di tutto il settore giovanile, dal minibasket all’Under 18.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Virtus Pallacanestro Bologna