“Lo spogliatoio è compatto e il clima positivo. Il mio modello? Radja Nainggolan”
Tra i volti “vecchi” in casa Lupa Roma troviamo anche un giovane centrocampista classe 1995 che sta continuando il suo processo di crescita in Lega Pro: comincerà la sua terza stagione alla corte del Presidente Cerrai anche Flavio Santarelli, centrocampista di grandi prospettive che resterà dunque a disposizione di mister Alessandro Cucciari. Flavio Santarelli cominci la tua terza stagione con la Lupa Roma: quali sono le tue sensazioni per questo nuovo anno? Che clima si respira nel mix tra vecchi e nuovi arrivati?
“Ho senza dubbio delle sensazioni positive, in una settimana già si comincia a vedere un bel gruppo, uno spogliatoio compatto. Si respira un clima tranquillo e sereno, ma quando c’è da lavorare si lavora con concentrazione e voglia di fare. Credo che questo sia il segreto per una stagione ricca di soddisfazioni”
Quale partita ti porti dentro come ricordo più bello di questi primi 2 anni e perché…
“Non posso non citare Nuova Santa Maria delle Mole – Lupa Roma, quando feci il mio primo ed unico gol in Serie D. Un altro bellissimo ricordo però è anche il mio esordio in Lega Pro contro la Paganese”.

Chi consideri il tuo centrocampista modello?
“Il mio centrocampista modello è Radja Nainggolan, il Ninja, e non a caso mi piace farmi soprannominare così. Mi ispiro a lui perché amo il suo temperamento, la sua grinta e il suo attaccamento alla maglia!”

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione Lupa Roma FC