Ostiamare-Cedial Lido Dei Pini 2-1. Primo sorriso biancoviola, mercoledì in campo contro il Tolfa
Mercoledì 5 Agosto alle 18 e 30 secondo test amichevole per l’Ostiamare di Roberto Chiappara. Dopo Il Lido dei Pini, all’Anco Marzio arriva il Tolfa, che guidato da mister Bentivoglio, ha coronato il suo sogno chiamato Eccellenza grazie alla strepitosa cavalcata della passata stagione chiusa con 79 punti e il primo posto nel Girone A di Promozione. L’ingresso sarà libero e gratuito.

Dopo il battesimo vincente contro il Lido dei Pini, sconfitto per 2 a 1 grazie alle reti di Piro e Vinicius, l’Ostiamare prosegue la sua preparazione pre-campionato con le doppie sedute sul campo di Via Amenduni e le sfide amichevoli, che si dipaneranno nei giorni a seguire.

Sarà dunque il Tolfa il secondo avversario di questo pre-campionato per i biancoviola che scenderanno in campo questo Mercoledì per registrare ulteriori progressi in un periodo di carichi e di grande lavoro diretto dal Prof. Matalone e supervisionato da mister Chiappara.

Appuntamento, dunque, a Mercoledì alle 18 e 30 per tifare Ostia tutti insieme e continuare questo nuovo cammino intrapreso da poche settimane.

Ufficio Stampa
R. TROIANI