Continua a muoversi in entrata il mercato della Grotte di Castellana Volley, società che parteciperà al Campionato Nazionale di Serie B2 di Pallavolo Femminile.
Dopo aver definito gli ingaggi di Sibilia, Ragone, Lattanzio e Clementi il sodalizio che sarà allenato da Massimiliano Ciliberti e Giuseppe Malena, si è assicurato, per la stagione 2015 – 2016 le prestazioni della ventiduenne centrale Ezia Salamida.
Nonostante la giovanissima età, la Salamida ha esperienze importanti sulle spalle: Montescaglioso in serie B2, serie C a Triggiano e Valenzano, società, quest’ultima, con la quale ha disputato anche il campionato di serie B1.

Mi piace lavorare e migliorarmi – le sue prime dichiarazioni – e gioco a pallavolo perché mi diverto. Ho scelto la Grotte di Castellana Volley perché, nonostante sarà una squadra costruita da giovani atlete, sono convinta che disputeremo un buon campionato e raggiungeremo l’obiettivo della salvezza. Quando c’è la passione per la pallavolo e la voglia di emergere si possono raggiungere traguardi importanti – conclude Salamida.

Intanto società e staff tecnico, stanno continuando a scandagliare il mercato e, nel frattempo, lavorare sul futuro del Settore Giovanile con la quale il sodalizio della Città delle Grotte disputerà tutti i campionati di categoria.

Ufficio Stampa Grotte di Castellana Volley
Johnny Terrafina