Siete carichi e pronti a vivere la 5a edizione della SPORTWAY Lago Maggiore Marathon?
È stata svelata la medaglia ufficiale della 5^ SPORTWAY Lago Maggiore Marathon che si svolgerà il prossimo 18 Ottobre 2015. Come per tutte le edizioni che si sono svolte saranno due le medaglie, una per i FINISHER che completano i 42,195 Km ed una versione diversa per i FINISHER che sceglieranno le distanze intermedie, ovvero 30K – 21K – staffetta a coppie 21K+21K.
Due medaglie al fine di differenziare chi percorre distanze differenti. Clicca qui…

STORICO ACCORDO – Novità di quest’anno è la collaborazione tra CONSORZIO LAGO MAGGIORE HOLIDAY e Sport PRO- MOTION A.S.D; progetto che vedrà la promozione di tutte le strutture associate (camping/residence) durante i due eventi di punta organizzati annualmente e di contro una promozione ai clienti che le visitano. Le brochure di Lago Maggiore Marathon
& Half Marathon verranno distribuite all’interno delle 44 strutture mentre la brochure del consorzio verrà distribuita ai partecipanti dei due eventi.

ISCRIZIONI – È possibile effettuare l’iscrizione on-line attraverso il sito della SPORTWAY Lago Maggiore Marathon, bastano poche semplici mosse, selezionando la distanza e pagando con carta di credito senza commissioni bancarie aggiuntive. Sarà comunque possibile iscriversi via posta ordinaria o via fax, sempre nella pagina dedicata all’interno del sito è possibile trovare tutte le indicazioni e i limiti temporali per inviare la scheda di iscrizione scaricabile. Ci si può registrare anche nei punti indicati   a questo link.
Non dimenticate che fino al 31 agosto le quote di iscrizione saranno di:
42 Km: 45,00 Euro
30 km: 35,00 Euro
21 Km: 30,00 Euro
Staffetta 21km + 21km: 60,00 Euro
Ufficio Stampa