VICE ALLENATORE E PREPARATORE ATLETICO DELLA MANITAL TORINO

Stefano Comazzi è una figura storica del polo cestistico torinese che è rappresentato oggi nella massima serie e nella massima espressione dalla Manital Torino. La sua conferma, fissata in un accordo biennale, deve essere letta nel segno della continuità del progetto e del lavoro a lungo termine intrapreso: “Stefano Comazzi – precisa il Direttore Generale Renato Pasquali – ha coadiuvato brillantemente lo staff tecnico della società nello scorso campionato. Ha meritato sul campo questa conferma biennale e ciò rappresenta un preciso segnale di programmazione nonchè di sguardo al domani”.
Entusiasta per il rinnovo Stefano Comazzi: “Sono molto felice – ha esordito – per la fiducia accordatami dalla società, evidentemente a fronte di un lavoro da me svolto e considerato all’altezza. Fin da quando ho iniziato ad allenare, nel 1999, il sogno era quello di approdare in serie A, cosa che si è concretizzata grazie agli sforzi di tutti al termine della scorsa annata. Un campionato assolutamente da ricordare e per tanti motivi. Non considero questo un punto di arrivo, bensì un trampolino di lancio ulteriore verso ulteriori mete. Le motivazioni sono in questo senso a mille e non vedo l’ora di approcciare la nuova avventura agonistica”.

Avventura che sta per iniziare e coinvolgere in quanto a motivazioni, stimoli e voglia di far bene l’intero staff targato Manital Torino.
E a proposito si conferme è arrivata anche quella del preparatore atletico Luigi Talamanca: “Dopo l’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione – sottolinea il Direttore Generale Renato Pasquali – soprattutto con i giocatori che hanno avuto problemi fisici, la società ha deciso di confermare Luigi Talamanca, anche sposando la filofosia della continuità di lavoro e risultati”.

Ufficio stampa Auxilium Cus Torino
Roberto Bertellino