… della prima squadra per la stagione sportiva 2015/2016.
Sono tre i volti nuovi, due dei quali vanno ad ampliare il reparto tecnico atteso da una stagione impegnativa tra competizioni nazionali ed internazionali.
Il nuovo preparatore atletico รจ Gianluca Coghi, veronese con un lungo curriculum in formazioni professionistiche maschili. Coghi in passato ha infatti lavorato diversi anni per il settore giovanile dell’Hellas Verona, negli staff delle prime squadre di Cesena e Chievo in serie A, ed infine nella Virtus Vecomp in Lega Pro. Lo staff di mister Longega viene ampliato dalla figura del collaboratore tecnico Manuel Pignatelli, allenatore la scorsa stagione alla Fortitudo Mozzecane, prima con la squadra primavera, poi con la prima squadra militante in serie B.
Nuovo arrivo anche nello staff sanitario. Si tratta del fisioterapista Matteo Rognini che si affiancherร  allo storico massaggiatore Domenico “Ivano” Perricone.
L’Agsm Verona ringrazia il preparatore atletico Davide Sganzerla per l’ottimo lavoro svolto nella stagione 2014/2015 e gli augura i migliori successi professionali.
Questo lo staff completo:
Allenatore: Renato Longega
Direttore Tecnico: Fabiana Comin
Preparatore atletico: Gianluca Coghi
Preparatore portieri: Giovanni Avesani
Collaboratore tecnico: Manuel Pignatelli
Medico: Michele Merlini
Fisioterapista: Matteo Rognini
Massaggiatore: Domenico Perricone

L’Ufficio Stampa
Daniele Perina