L’atleta originario di Malaga e campione del mondo di kitesurf nel 2013 è il nuovo volto di XS Power Drink by Amway

XS Power Drink annuncia la partnership con Alex Pastor: il rider spagnolo, tra i più promettenti kiter a livello internazionale, sarà brand ambassador di XS, il power drink di Amway. Primo atleta spagnolo a vincere un campionato mondiale di kitesurf nel 2013, a soli 25 anni Alex Pastor ha già collezionato tre secondi posti consecutivi ai campionati mondiali del 2010, 2011 e 2012 nella categoria freestyle. Attualmente è impegnato nel PKRA Kitesurf World Tour 2015.

Una passione, quella per gli sport d’acqua, che inizia sin da piccolo all’età di 8 anni con il windsurf. Nel 2003 la prima lezione di kitesurf e, solo un anno dopo, il debutto in questa disciplina a livello pro. Alex è oggi un campione internazionale di kitesurf con oltre 11 anni di esperienza alle spalle.

Questa nuova collaborazione rafforza il legame tra XS Power Drink e gli action sport, con un team europeo di brand ambassador multidiscipline: al fianco del neo acquisto Alex Pastor, i rider tedeschi Mario Rodwald, kitesurfer freestyle, e Amir Kabbani, MTB dirtjumper, oltre che il team italiano di MTB Enduro Life Cycle, composto da Valentina Macheda e Manuel Ducci.

XS Power Drink è una sferzata di energia positiva per vivere sport e tempo libero con adrenalina. Senza zucchero e con un elevato contenuto di Vitamine del Gruppo B, XS Power Drink aiuta a ridurre il senso di stanchezza e mantiene il livello di energia costante. Disponibile in quattro gusti: Tropical, freschezza tropicale per affrontare al meglio le giornate più intense, Electric Lemon, dissetante per una sferzata di energia frizzante, Wild Berry, ai frutti di bosco per un’esplosione unica di sapore, Pink Grapefruit, la novità, per ricaricarsi con l’inconfondibile gusto del pompelmo rosa.

Ufficio stampa Amway Italia – Connexia