Millet co-sponsor della prima edizione della manifestazione
L’8 agosto 2015 sul massiccio del Monte Bianco si svolgerà la prima edizione del Courmayeur Mont Blanc SkyRace, la nuova sfida per gli specialisti del Vertical lanciata da Trail Mountain e le funivie Skyway.

 

Un evento importante anche per Millet, che già in passato si è legato a manifestazioni di questa disciplina. Annoverato tra gli sponsor dell’evento, il brand si pone come partner tecnico fornendo la corda statica per attrez- zare il percorso.

La 1° CMB SkyRace si snoderà su un percorso lungo 11 km con un dislivello positivo di oltre 2.200 mt, che dal centro di Courmayeur (1.224 mt) condurrà sulla terrazza panoramica di Punta Helbronner, luogo di arrivo della nuova funivia Skyway del Monte Bianco a 3.466 mt.

La sfida sarà aperta a runner di ogni categoria, tra i partecipanti si annoverano anche campioni internazionali del calibro di Pablo Criado e Annemarie Gross.

Con questa sponsorizzazione Millet intende riconfermare la propria presenza sull’arco alpino, forte del suo bagaglio di specialista della dimensione verticale.

Info e iscrizioni: http://www.montblancskyrace.it/

Ufficio stampa Millet