LA NUOVA JAGUAR XE DISPONIBILE PER IL NOLEGGIO

Il brand automobilistico britannico e la società di autonoleggio globale hanno stretto un accordo:
le nuove vetture Jaguar XE andranno ad ampliare il parco auto Hertz

Jaguar e Hertz hanno annunciato una partnership strategica che vede la casa automobilistica mettere a disposizione nel parco auto della società leader dell’autonoleggio le nuove vetture Jaguar XE.
La scelta dell’auto non è stata certo un caso: la nuova XE è infatti la Jaguar che ha ridefinito il concetto di berlina sportiva, grazie alla sua avanzata struttura leggera, allo stile aerodinamico, agli interni eleganti ed alla sua eccezionale guidabilità, che la rendono ideale per il noleggio. In particolare, Jaguar XE si presta perfettamente al noleggio grazie al nuovo motore Ingenium, che consente di avere eccellenti consumi di carburante e ridotte emissioni: la XE è infatti la Jaguar più efficiente di sempre con 3,8 l/100 km e 99 g/km di CO2 emessa.

Jaguar dà così vita ad una collaborazione che rappresenta un ottimo inizio nel settore del noleggio che testimonia la volontà del marchio di diventare un player di primo piano in questo campo.

“Siamo molto felici di aver concluso questo accordo”, afferma Daniele Maver, Presidente e Amministratore Delegato di Jaguar Land Rover Italia. “Jaguar si inserisce così in un segmento importante e strategico, mostrando fin da subito la volontà di giocare un ruolo importante. Jaguar XE è stata concepita proprio per essere l’auto ideale per flotte di questo tipo: la struttura estremamente robusta, ma allo stesso tempo leggera, garantisce performance di livello eccezionale unite a bassi consumi e a tecnologie d’avanguardia, che la rendono aerodinamica, sicura ed efficiente”.

“Siamo lieti di presentare la Jaguar XE e consolidare la nostra partnership di successo con Jaguar”, dichiara Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italiana. “Siamo inoltre orgogliosi di fornire ai clienti Hertz l’accesso esclusivo al noleggio di questo nuovo modello, in modo da poter sperimentare in prima persona, l’innovazione, la tecnologia e lo stile che soltanto Jaguar possiede. Hertz offre ai propri clienti l’opportunità unica di guidare una delle auto più belle al mondo senza doverla possedere, provandola per 2 giorni a 99€.”

A partire da luglio, la nuova Jaguar XE sarà disponibile presso le principali agenzie Hertz a Roma, Milano, Firenze e Veneziaanche con una speciale tariffa di noleggio prova di 99€ (IVA inclusa) per 2 giorni. Per prenotazioni, chiamare il call center al numero 199 112211 oppure visitare il sito hertz.it/jaguar

Ufficio stampa