La Citroën C3 Max prima a Pergusa.
Con uno splendido primo posto in gara due la neonata di casa Citroën si aggiudica il gradino più alto della Seconda Divisione

Già il secondo piazzamento di gara uno faceva presagire la potenzialità della Citroën C3 Max ma le carte vincenti sono state sicuramente l’affidabilità della vettura e la costanza dei due piloti, Alessandro Baccani e Dario Pennica, ai quali vanno i ringraziamenti da parte di Citroën Italia e di 2T Course & Reglage.

Dichiarazione di Massimo Arduini, Team Principal di 2T Course & Reglage: “In occasione della conferenza stampa tenutasi lo scorso 8 luglio avevamo espresso la convinzione che saremmo saliti sul gradino più alto del podio prima della fine dell’anno, ma non pensavo così presto, visto che abbiamo in programma ulteriori aggiornamenti che arriveranno entro metà settembre. Aggiornamenti che renderanno la C3 Max ancora più performante. Bastava  guardarla  sui cordoli per comprendere che con maggiori cavalli avrebbe potuto lottare per la posizione assoluta. Mi permetto poi di dire che oggi, da tifoso Ferrari, è per me una doppia gioia vedere sul gradino più alto i due Brand a me più cari”.

Dopo la pausa estiva, il Campionato Italiano Turismo Endurance tornerà nuovamente in pista per il quinto round del Campionato Italiano Turismo Endurance nel weekend del 12-13 settembre presso l’Autodromo di Vallelunga (Rm).

Ufficio Stampa