Dopo un periodo di riflessione, dovuto a problemi familiari,  Carmelo Mazza scioglie le riserve e si lega al’Aurispa per il sesto anno. L’idolo dei tifosi considera ormai Alessano la sua seconda patria ed è felicissimo della sua scelta. Intanto la dirigenza da oggi è a Bologna per gli ultimi giorni di mercato.
Carmelo Mazza alla fine si è legato per un altro anno all’Aurispa Alessano; nonostante alcune difficoltà personali il capitano non ce l’ha fatta a rinunciare alla stima che la società biancoazzurra ha per lui e all’affetto dei tifosi che lo considerano ormai una bandiera della squadra. Con la riconferma del laterale siciliano mister Bramato potrà contare su un atleta di assoluto valore che non farà mancare il suo apporto quando sarà chiamato in causa nella nuova stagione della serie A2 Unipolsai. Mazza al telefono spiega così la sua scelta di legarsi alla società del Presidente Venneri per un altro anno: “Rimango ben volentieri ad Alessano che ormai considero il mio paese d’adozione; dovrò fare delle rinunce personali pur di vestire ancora una volta la maglia biancoazzurra, ma ne vale la pena per l’amicizia e la stima che mi lega a questa società. A livello personale cercherò di giocare al limite delle mie possibilità, dando il giusto contributo alla squadra durante il campionato. Considerando il roster fin qui formatosi penso che ci potremo togliere molte soddisfazioni, migliorando sicuramente rispetto alla scorsa stagione sia in campo, sia nello spogliatoio”

Intanto i dirigenti biancoazzurri hanno raggiunto lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna, dove da oggi fino a giovedì prossimo si terranno le fasi finali del volley mercato e si stilerà il calendario del prossimo campionato.

Area comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano