Pallacanestro Reggiana con grande soddisfazione comunica aver raggiunto un accordo biennale con l’azienda reggiana Grissin Bon, di proprietà della famiglia Bernardelli, che estenderà la sua sponsorizzazione come Main Sponsor della società fino al 2017.
Grissin Bon sarà quindi da oggi Main Sponsor del club biancorosso sia per il Campionato Italiano di Serie A Beko che per la coppa europea Eurocup. Grissin Bon S.p.A. capitanata dal Presidente Pietro Bernardelli, dall’Amministratore Delegato Marco Bernardelli e dal tifoso Direttore Commerciale e Marketing Callisto Scanarini, ha esordito nella stagione 2013/2014 come main sponsor della squadra con un accordo biennale. Grissin Bon ha poi deciso di essere al fianco dei biancorossi anche in Europa, sponsorizzando la Final4 EuroChallenge nel 2014 e nella stagione successiva in qualità di Title Sponsor per l’Eurocup.

Grissin Bon S.p.A. produce e commercializza prodotti da forno da oltre 50 anni ed oggi è leader di mercato nel comparto Grissini con il prodotto più esclusivo i “Fagolosi”. Qualità, ricerca ed attenzione al salutistico rendono oggi i prodotti GRISSIN BON sempre più appetibili e richiesti. Le specialità Grissin Bon, oltre ai famosi “Fagolosi”, oggi anche nel gusto ai Cereali, sono i Gongoli, i Fornarelli Rustici e “Le Fresche Biscottate”.

Ne ha dato l’annuncio il presidente della Grissin Bon Pietro Bernardelli: “Gli ultimi mesi sono stati molto emozionanti, le soddisfazioni quest’anno sono state tante e i risultati raggiunti, a pensarci ora, sono da brividi. La dirigenza, lo staff e la squadra sono riusciti a far sentire la città intera parte del gruppo e sono riusciti a far crescere la passione per questo sport anche in me: ammiro tutte le squadre vincenti, mi piacciono i giocatori che tengono al team e alla maglia, tutte doti che i biancorossi hanno dimostrato. La squadra e la società hanno svolto in questi anni un lavoro incredibile che ha portato lo scorso anno all’indimenticabile vittoria dell’EuroChallenge a Bologna e quest’anno alla  finale scudetto, risultati importanti che ci rendono orgogliosi visto che sono stati conquistati col marchio Grissin Bon sulla maglia. Vedo che la Pallacanestro Reggiana sta procedendo ora sulla stessa strada e credo che questo progetto basato sulla valorizzazione dei giovani e soprattutto degli italiani sia un grande motivo di orgoglio. Ci siamo resi conto che associare il nostro marchio a quello della Pallacanestro Reggiana nelle ultime due stagioni ha aumentato il nostro prestigio a livello locale e confermato la notorietà del marchio in Italia. Queste sono le motivazioni che ci hanno portato a questo rinnovo ed a dare continuità all’impegno preso, insieme alla certezza che il divertimento e le emozioni non mancheranno”.

Queste le parole del Presidente Ivan Paterlini: “E’ una firma che ci dà molta soddisfazione perché ci aiuta a cominciare con slancio la nuova stagione. Ringrazio, a nome di tutta la società, la Grissin Bon per aver deciso di prolungare il suo impegno con la Pallacanestro Reggiana. Avere al proprio fianco un marchio prestigioso del nostro territorio rappresenta un importante riconoscimento di fiducia al nostro club per l’impegno, la serietà e la trasparenza dimostrate in questi anni di lavoro”.

Pallacanestro Reggiana ricorda che Grissin Bon è la decima azienda che ha deciso di legare il proprio marchio alla squadra di Reggio Emilia come Title Sponsor. Dal 1974 ad oggi si sono succedute: Magazzini Jolly, Cantine Riunite, Sidis, Ceramica Campeginese, Meta System, CFM, Zucchetti Software, Bipop Carire e Trenkwalder.