È tempo di riconferme per la Top Volley a meno di una settimana dalla chiusura del mercato.
Secondo anno a Latina per Andrea Rossi, il centrale di Bibbiena che lo scorso anno ha disputato una stagione sempre in crescita e per lui sarà il sesto campionato di serie A1 dopo i tre passati a Cuneo e uno a Città di Castello.
Quarto campionato in maglia bianco blu, invece, per Daniele Tailli, prodotto del vivaio di Sabaudia e poi “allevato” nel Club Italia federale. Ricevitore, con la possibilità di essere schierato sia come schiacciatore che come libero, il ventiduenne pontino è diventato un pilastro della Top Volley.

Andrea Rossi: “sono molto contento di vestire la maglia di Latina anche nella prossima stagione. So che sono stati fatti salti mortali per l’iscrizione. Da parte mia cercherò di dare il massimo e cercare di ripetere la stagione passata. Conosco bene Camillo Placì che l’ho avuto come secondo allenatore a Cuneo, ho molta stima di lui. Non so ancora come sarà il roster completo della squadra, ma sono molto fiducioso.”

Daniele Tailli: “per prima cosa sono molto contento che ci siamo iscritti a questo campionato perché la società e Latina si merita di stare nella massima serie. Spero di onorare questa maglia, ce la metterò tutta. Sappiamo che quest’anno partiamo con i riflettori spenti, nessuno crede in noi, quindi dobbiamo fare più di quello richiesto per sorprendere tutti con un campionato di alto livello”.

Top Volley Latina

Ufficio Stampa