La Pallacanestro Cantù ha deciso di partecipare alla nuova Coppa Europea organizzata dalla FIBA. Grazie all’appoggio di FoxTown, che rimarrà title sponsor della società bianco- blu in Europa, Cantù parteciperà dunque, per il sesto anno consecutivo, a una competizione continentale.

“Credo – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – che la notizia più bella sia la scelta di FoxTown di continuare il suo cammino al nostro fianco. Questo ci permetterà di prendere parte alla nuova Coppa, nata sotto l’egida della FIBA, e di mantenere il nome della Pallacanestro Cantù in Europa, ovvero sul palcoscenico in cui si è tolta storicamente più soddisfazioni. Sarà sicuramente anche un’occasione di crescita per una formazione giovane come la nostra. Voglio dunque ringraziare il dottor Tarchini e il dottor Hefti per averci rinnovato la loro fiducia. Sarà per noi un motivo di orgoglio portare il logo di FoxTown sulle nostre maglie in tutte le gare continentali”.

“Siamo orgogliosi di sostenere nuovamente, nelle vesti di title sponsor, Pallacanestro Cantù nella nuova Coppa Europea targata FIBA – dichiara Marco Hefti  marketing manager di FoxTown Factory Stores -. Seguiamo sempre da vicino le sorti del team bianco- blu e siamo certi che, anche in questa nuova esperienza Europea, la squadra saprà regalarci avvincenti momenti da protagonisti. Il desiderio di collaborare e sostenere questo sport, che da sempre ci appassiona, è in primis un ringraziamento nei confronti di tutti i numerosi sostenitori della Pallacanestro Cantù nostri clienti, ma è anche la possibilità di consolidare FoxTown Factory Stores Mendrisio in campo Europeo”.

Il sorteggio dei gironi eliminatori della nuova Coppa verrà effettuato martedì 4 agosto a Monaco.

Ufficio Stampa