Dopo l’annuncio della scorsa settimana dei primi nuovi giocatori arrivati alla corte di Luca Monti, Powervolley Revivre Milano si delinea e prende sempre più forma per la seconda stagione di SuperLegA.
Il DS Fabio Lini è infatti riuscito a chiudere una complicata trattativa per portare a Milano lo schiacciatore bulgaro Danail Milushev, classe 1984, che la scorsa stagione ha giocato in Giappone nell’FC Tokyo.
Danail, che è da anni nel roster della nazionale bulgara, ha già fatto esperienze nella massima serie in Francia, Turchia e Corea e in Italia ha giocato sia a Castellana Grotte sia a Sora. Per me è una grande soddisfazione poter allenare Milushev, perché ho già avuto modo di apprezzare le sue capacità quando ho allenato Castellana in A1 anche se per pochi mesi” commenta coach Luca Monti – “Quando si è presentata la possibilità di portarlo a Milano, non ci ho pensato due volte, perché lo ritengo un giocatore molto valido. Quando era in A1 a Castellana ha giocato un campionato così e così nel girone d’andata, poi però è emerso divenendo determinante nel girone di ritorno. Noi abbiamo molta fiducia nei suoi mezzi e puntiamo su di lui”.

Carlos Rasores, Presidente Powervolley Milano: ”Milushev era una nostra prima scelta e sono felice che abbia deciso di venire a Milano. Si tratta del primo giocatore bulgaro di Powervolley, viene da un’ottima scuola di pallavolo ed è stato l’opposto della nazionale bulgara. L’avevo già notato ai tempi della Serie A2 quando ero a Cantù, toccando con mano le sue qualità e sono quindi molto soddisfatto di questo nuovo acquisto”.

IL PUNTO SUL MERCATO
A disposizione di Luca Monti ci sono ora il palleggiatore Daniele Sottile, i centrali Aimone Alletti e Matteo Burgsthaler, l’opposto Danail Milushev, lo schiacciatore Andrea Galaverna e il libero Federico Tosi.

Ufficio Stampa