Adesso è ufficiale: Alex Salvini, il pilota del Team Honda-RedMoto-Zanardo, protagonista assoluto nel Campionato del Mondo di Enduro, sarà presente al “The Wall Extreme Race”, un evento di enduro estremo unico nel suo genere che nelle giornate del 29 e 30 agosto vedrà scendere in pista sul tracciato del Metzeler Offroad Park di Pietramurata (TN) i più importanti piloti di enduro. Alex Salvini contribuirà ad arricchire l’importanza di una manifestazione praticamente unica sul territorio nazionale, un misto di agonismo e spettacolo che concentrerà in una sola giornata il meglio che il mondo dell’enduro attuale può offrire. La presenza di Alex si è concretizzata grazie al prezioso intervento di Gino Sembenini titolare dell’omonimo concessionario Honda di Riva del Garda e alla collaborazione del fratello Piero, pilota di enduro estremo.
Alex Salvini parteciperà ad una gara esaltante e spettacolare non solo per i piloti ma anche per il pubblico che avrà la possibilità di vivere le emozioni forti che questo tipo di evento è in grado di offrire, stando a diretto contatto con il “Rocky” nazionale.
Il rosso Honda sarà protagonista assoluto anche grazie alla partecipazione di Jacopo Cerutti e Maurizio Gerini del Team Honda RS Moto: entrambi, grazie all’intervento del Manager Simone Agazzi, arricchiranno la presenza Honda misurandosi con i riders di grosso calibro.
Il percorso studiato per il debutto del The Wall Extreme Race, evento che punta a diventare un appuntamento fisso di fine estate per il mondo dell’enduro, sarà di quelli veri con tre giri impegnativi e selettivi nelle due prove speciali.
Alex “Rocky” Salvini, Maurizio Gerini e Jacopo Cerutti ci saranno! Vi aspettiamo numerosi a tifare i nostri beniamini!

RedMoto Ufficio