UN’ESPERIENZA ECO CHIC FIRMATA SMART E HOTEL DE RUSSIE

L’Hotel de Russie in collaborazione con Mercedes-Benz Roma, è lieto di offrire ai suoi ospiti  – da luglio a ottobre – la possibilità di scoprire le meraviglie di Roma in sella alla stilosa smart ebike, bicicletta elettrica a pedalata assistita che coniuga il comfort di una due ruote a motore e la maneggevolezza di una bicicletta.

Un modo chic ed ecologico per tenersi in forma,  immergendosi nella magica atmosfera della città eterna, esplorando le vibranti vie del centro. Partendo dall’elegante Via del Babuino, passando per i sette colli di Roma, gli ospiti potranno seguire gli itinerari suggeriti dal team del Concierge dell’Hotel de Russie. Ristoranti, boutique, attrazioni imperdibili, musei e parchi romani, tra cui la famosa Villa Borghese, sono inclusi nei percorsi selezionati.
Per tutta la durata della partnership, quattro smart ebike – dalla tecnologia avanzata e dal design straordinario – saranno esposte nella Piazzetta Valadier dell’Hotel de Russie e a disposizione della clientela nazionale ed internazionale.
Inoltre, tutti coloro che vorranno, potranno abbinare l’allenamento fisico con gli itinerari personalizzati creati ad hoc e capitanati da Danilo Palmucci. Un’esperienza unica per ammirare gli angoli più nascosti di Roma insieme al Campione Mondiale di Triathlon Age Group.
Le smart ebike sono disponibili in due varianti di colori: bianco “crystal white” con dettagli in verde acceso e grigio opaco “dark grey matt” con dettagli in arancione. Il motore elettrico interviene a sostegno della forza muscolare consentendo ai ciclisti di avanzare senza sforzo. È possibile ovviamente utilizzare le smart ebike anche in modalità «bicicletta» senza l’assistenza del motore. Componenti sofisticati assicurano dinamismo, sicurezza e una piacevole passaggiata.
Per conoscere tutte le novità in tema di urban technology, gli ospiti potranno inoltre fermarsi presso l’Urban Mobility Store di Via Cola di Rienzo 19, a Roma, un luogo dove ammirare in anteprima le novità del Gruppo Daimler.

Ufficio Stampa