ECCO LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER LA STAGIONE 2015-2016

Tutta n’ata storia. E’ questo il claim della campagna di comunicazione del Napoli Calcio a 5 targato 2015-2016. Il testo è, ovviamente, un omaggio a Pino Daniele, l’artista che più di tutti ha saputo incarnare il senso di appartenenza e la devozione ad un territorio complesso e sanguigno. Tutta n’ata storia – ideato grazie alla collaborazione di KIDEA Comunicazione – vuole essere un’affermazione forte delle nostre radici e rimarcare l’impegno e la passione del nostro club, che districandosi tra mille ostacoli offre ad oltre 200 ragazzi un’occasione di riscatto attraverso la pratica sportiva, oltre a rappresentare da quattro anni consecutivi la città di Napoli nel massimo campionato nazionale.

Sul layout della campagna si staglia l’azzurro del Napoli, abbinato a colori vivaci e luminosi. Un bambino bacia il proprio pallone, insperabile compagno di giochi ma anche occasione di crescita dentro e fuori dal campo. Al testo sarà abbinato l’hashtag #passionazzurra, che accompagnerà la comunicazione social del club per tutta la prossima stagione.

L’immagine verrà declinata su tutti i supporti di comunicazione e, in prossimità dell’inizio del campionato di serie A, troverà spazio su alcuni mega poster posizionati nei principali punti di accesso alla città.

Passione, coraggio e un pizzico di follia: perché il futsal a Napoli è Tutta n’ata storia.

UFFICIO STAMPA NAPOLI CALCIO A 5